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FAQ - Domande più frequenti

FAQ - Domande più frequenti

1. Come posso acquistare i prodotti Naturei?
L’acquisto si effettua in breve. Bisogna aggiungere i prodotti desiderati al carrello tramite il pulsante “Aggiungi al carrello” vicino la foto dei prodotti ed eventualmente digitare nell’apposito spazio bianco di fianco al bottone il numero di pezzi per lo stesso articolo se superiore a 1.
Dopodiché premere “Acquista” nel carrello sulla colonna sempre visibile a destra ed eseguire alcune semplici operazioni di registrazione (se non già effettuata) a conferma dell'ordine in cui vi seguiremo passo passo.

2. E' necessario registrarsi sul sito per acquistare?
E' necessario registrarsi al sito per consentirci di fatturare gli ordini on-line. I vostri dati, in ogni caso, saranno trattati con scrupolo senza recarvi possibili disturbi e secondo quanto previsto nella sezione Condizioni e Privacy.

3. Ci sono limiti minimi di spesa per ordinare?
La mission di Naturei è di proporre preziosi alimenti in polvere corredati da un servizio di spedizione ed informativo celeri e scrupolosi. Proprio per questo, ti chiediamo di raggiungere l'importo minimo di 10 Euro prima di inviare l'ordine.

4. Esistono dei negozi coi prodotti Naturei in Italia?
No, al momento non abbiamo punti vendita o uno spaccio aziendale.

5. Quali sono i metodi di pagamento?
Ad oggi sono previsti il pagamento con PayPpal, carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD (anche prepagate) e il bonifico bancario su IBAN che viene indicato sul sito durante l’operazione di acquisto.

6. Come mi verrà consegnata la merce?
Per tutti gli ordini effettuiamo la consegna direttamente a domicilio, piano terra, servendoci del corriere espresso SDA.

7. Quali sono i tempi e le spese di consegna?
I tempi dipendono dal tipo di pagamento prescelto: per la carta di credito e Paypal indicativamente 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua l’ordine, in caso di bonifico invece indicativamente 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il pagamento.
Le spese di consegna ammontano a 8,9 euro e possono essere temporaneamente suscettibili di particolari offerte opportunamente comunicate sul nostro sito.

8. Come faccio a sapere che la transazione è andata a buon termine e che mi invierete la merce?
Nel momento in cui chiudete l’ordine, vi invieremo una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione indicandovi il numero identificativo dell’ordine stesso dopodiché potranno verificarsi 2 casi:
Pagamento con carta di credito o Paypal: se effettuato entro le ore 09:00 di un giorno lavorativo riceverete l’avviso della spedizione il giorno stesso, se no il primo giorno lavorativo successivo disponibile.
Pagamento con bonifico: vi invieremo l’avviso di spedizione della merce non appena riceveremo la conferma dell’avvenuta transazione dal nostro Istituto di Credito, cioè indicativamente entro 2-3 giorni lavorativi dal versamento.

9. Come proteggete i dati della mia carta di credito su internet?
Naturei non raccoglie e non vede nessun dato
della tua carta di credito perché utilizza un gateway bancario che processa il pagamento per conto nostro.
La transazione di denaro è codificata tramite il protocollo Secure Sockets Layer protocol (SSL) con una chiave da 128 bit, che costituisce il meglio commercialmente disponibile per assicurare la massima sicurezza.
Infine, come ultima garanzia, usiamo gli standard di mercato VerifiedByVisa® e SecureCode®

10. Come trattate i miei dati personali?
Per approfondire questo aspetto vi suggeriamo di leggere la sezione Condizioni e privacy.

11. Come posso chiedere informazioni sui prodotti?
Per qualsiasi informazione e attività di supporto potete scrivere sul contact form oppure chiamare il numero 0522.933650 (lun-ven ore 8:30-12:30/13:30-17:30). Saranno a vostra disposizione sia lo staff commerciale che quello tecnico destinato al controllo qualità dei prodotti.

12. Se ho dei reclami o segnalazioni da fare a chi posso rivolgermi?
Saremo sempre disponibili in qualsiasi caso tramite contact form oppure per un contatto diretto al numero telefonico 0522.933650 (lun-ven ore 8:30-12:30/13:30-17:30).

 

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